Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Il giardino degli incontri segreri

Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datatoforse appartenuto al nonno di Julia. E mentre il giardino degli incontri segreri l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. È come se la mia vita venisse gettata in aria e ricadesse a terra in pezzi… sparpagliati. Si dice che i sogni siano importanti e che rivelino cose che nascondiamo a noi stessi. Io non nascondo nulla incontri donne a segrate me stessa; vorrei tanto esserne capace. Mai fu detta una cosa più vera. Nessuno di noi ha il controllo, e anche se è difficile da accettare. Prima lo si fa prima riusciamo a vivere ogni giorno come ci viene dato. Prendendo il meglio dalla vita.

Il giardino degli incontri segreri Introduzione

Vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e i suoi quattro figli. Trascinata dalla sorella, che vuole scuoterla dalla sua apatia, Julia si ritrova a visitare la tenuta di Wharton Park, dove il nonno Bill coltivava le orchidee e dove Julia ha trascorso molti momenti felici, quando era bambina. It seems only natural therefore for her to return to the area when she needs to recover from a devastating personal tragedy. Over the past few years, the book world has witnessed a rising trend in which a present-day protagonist, grappling with her own problems, stumbles upon an intriguing past mystery. I like the way the author threads the two timelines together so seamlessly. Through these stories, and the learning of some new family history, Julia begins to find the strength she will need to deal with her own future. Quotes from Il giardino degli Then a tr I love these lines from the book: E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. I don't want to give anything away so excuse me for being vague. William's journey changes everyone's lives forever. Lucinda Riley's endings are disgustingly cheesy, with everything being more than a little too perfect. I still can't believe that nobody noticed all the errors when it came to the logical aspects.

Il giardino degli incontri segreri

IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI di Lucinda Riley scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). sistercrayon.com ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione. Narrativa Il giardino degli incontri segreti Riley Lucinda “ Nonna, ti prego dimmi tutto. Se è un segreto sai che lo manterrò.» «Lo so, tesoro mio. Il problema è che non è così semplice. Nov 25,  · Il giardino degli incontri segreti has 15, ratings and 1, reviews. Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di Whart Il giardino degli incontri segreti has 15, ratings and 1, reviews. Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di /5(K). Così accade anche ne “il giardino degli incontri segreti”, romanzo scritto da Lucinda Riley ed edito da Giunti. La storia si delinea in due mondi paralleli ed estremamente incrociati, in cui il 5/5(8).

Il giardino degli incontri segreri
Single incontri torino
Bacheca incontri torino uomo cerca uomo
Incontri amicizie a palermo
Bakeca incontri firenze
Centri di formazione frofessionale incontri con studenti